Speciale Giro d'Italia

Abbiamo accompagnato i corridori su strada tappa dopo tappa. Nel ruolo di fornitori ufficiali della logistica del Giro 2016 abbiamo aiutato ogni squadra a raggiungere il proprio traguardo.

La nostra corsa

Siamo stati fornitori ufficiali del Giro d'Italia 2016: la gara ciclistica più amata e spettacolare della penisola curando ogni aspetto relativo alla sistemazione alberghiera e alla logistica delle squadre in corsa.

Il nostro compito è stato garantire il massimo comfort possibile agli atleti per far sì che le prestazioni su strada raggiungessero i picchi più alti, sia nelle tappe di alta montagna che in quelle pianeggianti.

La corsa, per noi, è iniziata lo scorso autunno, con l'annuncio del tracciato di gara: a partire da quel momento abbiamo ingrassato le catene e iniziato a macinare chilometri per assicurarci che ogni struttura e ciascun servizio fosse all'altezza della maglia rosa.

Con l'entusiasmo e l'attenzione che sono il cuore della proposta su misura BCD Meetings & Events.

Le opportunità del Giro

Abbiamo scelto il ciclismo italiano d'eccellenza per le nostre aziende clienti, offrendo attività uniche di incentive e team building