Eventi & Convention

Lo stile BCD Meetings & Events si tinge della sfumatura che più si intona con quello che immagini: una tavolozza colorata grazie alla quale creare l’atmosfera perfetta per il tuo evento.

Lancio e posizionamento nuovo prodotto presso i distributori del brand | Settore automotive


L’obiettivo è posizionare il prodotto come la più avanzata vettura 4x4 del mondo e rafforzare il brand di linea presso un pubblico di distributori per creare una Total Brand Experience a livello mondiale.

La proposta include un evento di tre giorni sul Lago di Garda per 4000 partecipanti appartenenti alla rete di distributori da tutto il mondo, suddivisi in 73 gruppi e calendarizzati per un periodo di cinque mesi.

  • Servizi:
    Ricerca e selezione della venue e del format
    Elaborazione della proposta
    Negoziazione e contrattualizzazione delle strutture hotel e delle venue per l’evento
    Gestione della segreteria organizzativa
    Coordinamento della personalizzazione dell’aeromobile e della costruzione ad hoc del conference centre
  • Località:
    Lago di Garda – Italia
  • Location selezionate:
    Il cinquecentesco Palazzo Arzaga Hotel (5 stelle), sul Lago di Garda, in un’area che combina eleganza, bellezza e percorsi ottimali per il test drive, trasferendo in modo perfettamente corrispondente i valori di marca «Tough Luxury» e «Nothing to Prove».
    Cantina Pratello, completamente rinnovata per ospitare un’emozionante cena di benvenuto.
    Villa Fiordaliso, con vista sul lago per un lunch esclusivo e technical briefing centre.
    Allestimento di un conference centre tecnologico in un hangar dell’aeroporto di Brescia, dove l’arrivo degli ospiti è previsto con Boeing 737 privato brandizzato. A seguire «disvelamento» della vettura con tecnica Pepper’s Ghost e consegna della flotta per test drive.
  • Partecipanti:
    + 4000

Richiedi Informazioni