Flash Alert

22/03/2019   India

UPDATE Jet Airways ha sospeso la tratta Manchester-Mumbai fino alla fine di aprile a causa della crisi della compagnia aerea.
Jet Airways, infatti, è stata costretta a mettere a terra almeno 48 velivoli, a causa del mancato pagamento del leasing.

18/03/2019 h 11.45 Jet Airways ha iniziato a cancellare diversi voli internazionali.Per ora i tagli sembrano essere limitati ai voli che operano con la flotta dei velivoli 737- una gran parte della quale include tutti i nuovi velivoli 737 MAX che sono stati lasciati a terra a causa del mancato pagamento delle rate del leasing.

18/03/2019 h 7.30 Jet Airways cancella per un periodo indefinito tutti i suoi voli da Abu Dhabi da lunedì 18 marzo per ragioni operative.

 
22/03/2019   Pakistan

UPDATE La chiusura dello spazio aereo è stata estesa fino al 23 marzo.

14/03/2019 La non disponibilità dello spazio aereo del Pakistan è stata estesa fino a venerdì 15 marzo 2019.
Le operazioni dal Pakistan sono solo verso gli aeroporti internazionali di Karachi, Peshawar, Quetta e Islamabad con limitati punti di entrata e di uscita.
Si consiglia a tutti i passeggeri coinvolti di contattare le compagnie aeree di riferimento per conferma dello stato del volo.

13/03/2019 La chiusura dello spazio aereo pakistano è estesa fino al 14 marzo 2019.

12/03/2019 Lo spazio aereo pakistano rimarrà chiuso fino a mercoledì 13 marzo.
I soli aeroporti operativi nel paese sono quelli di Karachi, Peshawar, Quetta e Islamabad, con punti di entrata ed uscita limitati.

11/03/2019 Lo spazio aereo rimane chiuso per tutti i voli in transito fino al 12 marzo.

09/03/2019 Lo spazio aereo rimane chiuso per tutti i voli in transito fino all'11 marzo.

08/03/2019 h 10.30 Lo spazio aereo pakistano rimarrà chiuso per tutti i voli in transito fino a domani 9 marzo, ha annunciato L'Autorità Civile di Aviazione (CAA). Lo spazio aereo rimarrà chiuso per tutti i voli in transito da est a ovest e da ovest a est fino alle 15.00 del 9 marzo, mentre alcuni voli in transito tra il nord e il sud dello spazio aereo pakistano sono stati permessi.

08/03/2019 h 8.00 L'Autorità Civile di Aviazione (CAA) pakistana ha annunciato che oggi lo spazio aereo del paese riaprirà completamente dopo che alcuni voli presso alcuni aeroporti del Pakistan erano stati cancellati ieri. I passeggeri sono stati avvisati di contattare le compagnie aeree per avere i dettagli sul programma di volo.

07/03/2019 Le operazioni di volo rimarranno sospese negli aeroporti di Rahim Yar Khan, Sialkot, Skardu, Gilgit e Sukkur per ulteriori 24 ore in alcuni aeroporti in Pakistan. CAA ha inoltre affermato che le operazioni di volo negli aeroporti in cui sono già riprese, proseguiranno normalmente fino alle 05.00 del 15 marzo. Le operazioni di volo si svolgeranno come da programma negli aeroporti di Chitral, Multan, Karachi, Faisalabad, Peshawar, Quetta, Lahore e Islamabad fino 05:00 il 15 marzo.

06/03/2019 Lo spazio aereo pakistano è stato chiuso lungo la Linea di Controllo (LoC). Secondo l'avviso agli aeronaviganti rilasciato dall'Autorità Civile di Aviazione (CAA), lo spazio aereo pakistano rimarrà chiuso fino alle 8.00 di giovedì 7 marzo.
Gli aerei non potranno volare attraverso la LoC. Una tratta speciale verrà utilizzata per poter volare nel paese.

05/03/2019 La chiusura dello spazio aereo è estesa fino al 6 marzo.

 
22/03/2019   Figi

UPDATE Gli aeroporti delle Isole Figi avvisano che alcuni dei loro controllori del traffico aereo sono tornati a lavorare oggi, mentre altri hanno avvisato che torneranno presto.
Il management degli aeroporti questo pomeriggio ha affermato di aver scritto ad ogni controllore avvisando che il Ministro del Lavoro ha dichiarato il loro sciopero illegale.

21/03/2019 La sicurezza degli aeroporti delle isole Figi continua a essere compromessa dal momento che i lavoratori continuano le proteste dovute alla retribuzione e alle condizioni di lavoro. Solo cinque ufficiali sono rimasti ai loro posti e lavorano 24 ore su 24 alle torri dell'aeroporto di Nadi e Nausori. In un turno normale, ci sono 17 agenti in servizio.

20/03/2019 La maggior parte dei controllori del traffico aereo di entrambi gli aeroporti delle Isole Figi stanno scioperando da lunedì 18 marzo. Le proteste riguardano gli stipendi e le condizioni lavorative.

 
Tutti gli Alert

Con noi il tuo successo raggiunge un'altra dimensione

Partecipare ad una fiera, ideare una convention, organizzare il più coinvolgente dei viaggi incentive, collaborando insieme per rendere ogni dettaglio altamente innovativo.

Il nostro mestiere è quello di darti il potere di realizzare progetti che vadano oltre le tue aspettative: dai servizi travel a quelli di supporto logistico, siamo la squadra su cui scommettere per realizzare i tuoi obiettivi. Puntiamo a rendere la nostra expertise sempre più solida per essere in grado di guardare ogni giorno oltre la linea dell'orizzonte e anticipare tutti i cambiamenti. Per te studieremo l'approccio più in linea con quello di cui il tuo evento ha bisogno, garantendo un supporto tecnologico flessibile e a servizio di ciò che vuoi creare.

Tutto questo lo facciamo con il brand BCD Meeting & Events, presente a livello internazionale in oltre 50 paesi dove più di 1400 persone lavorano ogni giorno per dare vita ad idee nuove. Con un volume d'affari di 992 milioni di dollari, BCD Meetings & Events è la nuova realtà di BCD Group dedicata alla gestione di ogni tipo di evento o di esigenza travel ad esso legata.

I NOSTRI EVENTI

Serata esclusiva a Venezia

Serata esclusiva a Venezia

Serata dal carattere sofisticato con aperitivo servito e visita guidata a Palazzo Ducale in esclusiva.

DETTAGLI EVENTO
Workshop di settore

Workshop di settore

Giornata di approfondimento dei trend di settore e di formazione per il target group di Clienti e Prospect dell'Azienda Cliente.

DETTAGLI EVENTO
Convention Aziendale

Convention Aziendale

Convention aziendale presso gli East End Studios di Milano. Diversi ambienti e attività in una location raffinata e dalle suggestioni post industriali.

DETTAGLI EVENTO
Cena di Mezza Estate

Cena di Mezza Estate

Serata di stampo ludico organizzata presso l’Ostras Beach Club di Marina di Pietrasanta. Una cena con deejay set rivolta a clienti e potenziali clienti dell’azienda con obiettivi di networking e fidelizzazione.

DETTAGLI EVENTO
Regata velica all' Argentario

Regata velica all' Argentario

Weekend di team building. ​Sono state utilizzate imbarcazioni Bénéteau First 36.7 per un equipaggio di 5/7 persone oltre a uno skipper professionista.

DETTAGLI EVENTO
Corso di Guida Sicura

Corso di Guida Sicura

Evento di tipo ludico/formativo organizzato presso il circuito di Vallelunga (RM). Un weekend con pernottamento, corso di guida sicura, lunch e cena.

DETTAGLI EVENTO